Ultima modifica: 12 Luglio 2019

12 Luglio 19 Articolo

Future classi prime a.s. 19/20 – scuola secondaria I°- Grandate

si avvisano  i genitori degli alunni che frequenteranno le classi prime della scuola secondaria di 1° di Grandate a settembre che, presso la scuola secondaria e la segreteria dell’istituto, sono esposti all’ingresso gli elenchi delle future classi prime.

2 Luglio 19 Articolo

Future classi prime a.s. 19/20 – scuola secondaria I°- Cucciago

si avvisano  i genitori degli alunni che frequenteranno le classi prime della scuola secondaria di 1° di Cucciago a settembre che, presso la scuola secondaria, sono esposti all’ingresso gli elenchi delle future classi prime.

1 Luglio 19 Articolo

Esame di Stato 2018/2019 – Ritiro certificati

Si comunica che presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo (Cucciago, via S. Arialdo 27) sarà possibile ritirare i certificati relativi agli Esami di Stato conclusivi del I ciclo di istruzione da domani, martedì 2 luglio 2019, secondo i seguenti orari: martedì 2 luglio dalle ore 11.00 alle ore 15.00 mercoledì 3 luglio dalle ore 9.00 alle    »

20 Giugno 19 Articolo